PERSONAGGI

Filippo Nardi commenta le foto con Guenda Goria

Ospite a Pomeriggio Cinque la figlia di Maria Teresa Ruta parla dell'incontro con l'ex concorrente del GF Vip

Condividi
Continuano a tenere banco le foto che vedono insieme Guenda Goria e Filippo Nardi, che dopo diversi confronti in tv sembrano aver trovato una particolare sintonia. E dopo le dichiarazioni della donna, che aveva preso le distanze da una possibile relazione, a Pomeriggio Cinque è lo stesso disc jockey a commentare gli scatti: "Siamo usciti insieme dopo la trasmissione, per cercare di farle capire che non avevo nulla contro sua mamma e che la mia era una goliardia fuori luogo".

Ma non è tutto, perché in trasmissione interviene anche il paparazzo Alan Fiordelmondo: "C'era molta intimità ed erano insieme anche due giorni fa, di notte. E Filippo aveva molta paura che ci fossero i fotografi". Nardi aggiunge che tra loro due non c'è intimità, ma quando Barbara d'Urso gli chiede se le piace, lui prova a sviare.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154