PERSONAGGI

Fabrizia De André: “Francesca chiamami. La porta è sempre aperta”

Fabrizia De André fa un appello alla sorella Francesca De André nello studio di Pomeriggio Cinque

Condividi
Non si è ancora ricucito il rapporto tra Fabrizia De André e sua sorella Francesca De André. Quest’estate Fabrizia si è riavvicinata al padre Cristiano e a Barbara d’Urso confida: “Finalmente ho ottenuto quello che ho sempre desiderato”.

Al contrario, Francesca non è riuscita a fare pace con il padre dopo anni di battaglie legali e si è allontanata dalla sorella, accusandola di un complotto ai suoi danni. “Lei pensa ancora che ho fatto un complotto contro di lei. Io ho sempre provato a chiamarla", spiega Fabrizia nello studio di Pomeriggio Cinque, "Quando si è sentita male ho avuto sue notizie solo tramite il suo agente. Io le sto lasciando lo spazio. La mia porta è sempre aperta. Francesca chiamami, vediamoci, mi dispiace che ti stai perdendo gli anni più belli di Riccardo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154