Pomeriggio Cinque

Fabio Rovazzi: “Mi piacerebbe fare una co-conduzione”

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Fabio Rovazzi parla del suo desiderio di ripetere l'esperienza da conduttore dopo Sanremo

Condividi
"Ero agitatissimo perché non ero sicuro di quello che stavo facendo. Lo sketch era abbastanza improvvisato, Ma alla fine c'è stato un feeling pazzesco sul palco". Queste le dichiarazioni di Fabio Rovazzi ai microfoni di Pomeriggio Cinque riguardo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Il cantante di Andiamo a comandare continua: "È stata una cosa magica. Avevo timore del pubblico dell’Ariston perché non accetta tutto quello che passa. Invece ho visto che si è gasato da subito quindi sono molto soddisfatto e contento. Me la porterò nel cuore per tanto tempo quest'esperienza".

Fabio Rovazzi rivela di aver trovato una nuova passione nella conduzione: "Mi piacerebbe fare una co-conduzione. Qualcosa a livello di presentazione perché mi trovo molto a mio agio. Quest’esperienza televisiva con Pippo mi ha fatto capire che è una strada che mi piacerebbe intraprendere quindi chissà. Vediamo cosa mi riserva il futuro”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 febbraio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154