LO SCONTRO

Fabio Rondinelli: "Non ho mai detto di essere stato l'amante di Elena Morali"

A Pomeriggio Cinque, si torna a parlare del presunto tradimento di Elena Morali con il personal trainer Fabio Rondinelli

Condividi
Nello studio di Pomeriggio Cinque, Fabio Rondinelli torna a parlare del presunto flirt con Elena Morali. A Live - Non è la d'Urso Elena si era infuriata per le parole del ragazzo. Il personal trainer sostiene che la showgirl avrebbe tradito il suo compagno Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, con lui.

Nel salotto di Barbara d’Urso, Fabio Rondinelli si scontra con Biagio D’Anelli: “Che lavoro fai tu? Tu stai continuando a difendere a spada tratta Elena Morali. Perché? Io non ho mai detto di avere la prova del bacio”.

“Io mi chiedo dov’è il bacio? Fai vedere questo bacio. Tu che ci facevi con una troupe sotto quel portone”, attacca Biagio. “Biagio ti stai facendo pubblicità parlando di me. Io non ho mai detto di essere stato l'amante di Elena”, chiarisce Fabio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 dicembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154