POMERIGGIO CINQUE

È finita tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Alessia Prete parla della sua rottura con Matteo Gentili: “Alla fine lui mi ha lasciato con un messaggio”

Condividi
Sembra che la storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili sia arrivata al capolinea. Il calciatore ha scritto un messaggio alla ragazza conosciuta nella casa del Grande Fratello: “quando io dico che lascio, lascio”.

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Alessia parla con gli occhi lucidi: “Ho dovuto riscrivergli io. Alla fine lui mi ha lasciato con un messaggio. Per questa cosa sono a terra, non me lo aspettavo dopo tutti questi mesi”.

Barbara d’Urso mostra alla ragazza un videomessaggio di Matteo: “noi siamo una coppia social e televisiva, ma siamo anche una coppia vera e reale. Purtroppo non basta un sentimento importante per far andare avanti un rapporto. Viste le incomprensioni, non penso che ci siano i presupposti per poter continuare. Per me è una grande sconfitta perché credevo molto in me e in Ale”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154