Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL CASO
05 aprile 2021

Denise Pipitone, l'avvocato: “No ai ricatti dalla tv russa”

Il legale della mamma di Denise Pipitone fa sapere che la famiglia non parteciperà alla trasmissione se non avrà prima i risultati

Condividi:

“Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo”. Lo dice all’agenzia Ansa Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Le dichiarazioni vengono rilette a Pomeriggio Cinque, dove è riassunta l’intera vicenda, dopo che la ragazza Olesya Rostova si è rivolta alla tv russa in cerca dei genitori, sostenendo di essere stata rapita da bambina. Domenica 4 aprile, la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, aveva spiegato le emozioni della famiglia: "Siamo e rimaniamo cauti: ci speriamo tanto ma non vogliamo illuderci".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.