POMERIGGIO CINQUE

Denis Dosio aggredito in un locale di Mykonos

La star del web è stato soccorso con sei punti di sutura in fronte

Condividi
Triste disavventura per Denis Dosio, l'idolo del web di 18 anni che mercoledì 24 luglio è rimasto vittima di un'aggressione durante una serata in un locale di Mykonos.

"Come vi faccio entrare nella mia vita quando mi diverto, credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi - ha spiegato il giovane di origini italo-brasiliane prima di raccontare la vicenda - Una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda 'ma sei denis dosio?'. Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina. Arrivati, mi hanno messo più o meno 6 punti".

Infine il ragazzo ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: "Sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai".

Diventato famoso sul web, negli ultimi mesi Denis Dosio è stato più volte ospite delle trasmissioni di Barbara d'Urso, dove ha manifestato il desiderio di affermarsi come attore. Recentemente Denis, classe 2001, si è inoltre rivolto al chirurgo del vip Giacomo Urtis, sottoponendosi a un primo trattamento di chirurgia estetica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154