Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
INTERVISTA
03 febbraio 2020

Coronavirus, Sara e Marta tornate da Nanchino

A Pomeriggio Cinque le due studentesse lecchesi rientrate con l’emergenza coronavirus dalla Cina: "A Malpensa non ci hanno controllate"

Condividi:

Un viaggio lunghissimo per tornare dalla Cina. È quello raccontato da due studentesse 23enni lecchesi, Sara e Marta, rientrate da Nanchino passando per Francoforte in piena emergenza coronavirus. "Tutto legale, abbiamo organizzato il viaggio con un'agenzia", spiegano le due ragazze a Pomeriggio Cinque. Prima di imbarcarsi, sono state controllate, si sono sottoposte alla misurazione della febbre, e hanno viaggiato tutto il tempo con le mascherine. Poi sono passate tranquillamente, senza controlli e senza quarantena, sia allo scalo in Germania sia a Malpensa. "Nanchino non è blindata", raccontano le due ragazze, ma venivano monitorate ogni volta che entravano in università e sono stati chiusi tutti i luoghi di intrattenimento. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.