Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
24 febbraio 2020

Coronavirus in Veneto, Luca Zaia: "Ringrazio gli angeli della sanità"

Il governatore del Veneto in collegamento in diretta con Pomeriggio Cinque: "Aiutate gli anziani, evitate che vadano in posti affollati"

Condividi:

Luca Zaia fa il punto dell’emergenza coronavirus in Veneto, in collegamento in diretta con Pomeriggio Cinque. "I contagi sono 33, e stiamo facendo di tutto per contenere i focolai”, spiega il presidente della regione Veneto, che poi lancia un appello alla popolazione, "riducete i contatti, evitate di stringervi le mani, aiutate gli anziani che sono i più a rischio, evitiamo che vadano in posti affollati”. Il governatore veneto cerca di tranquillizzare sulla pericolosità del virus: "È poco letale ma molto contagioso", e ringrazia i 54mila dipendenti della sanità veneta, "i miei angeli" li definisce, "che stanno operando mettendo a rischio la loro salute per difendere i veneti". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.