Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CORONAVIRUS
09 aprile 2020

Coronavirus, i ragazzi della Renault 4: "Ora siamo in quarantena"

A Pomeriggio Cinque, parlano gli artisti di strada che sono entrati in Sicilia durante l'emergenza coronavirus: "Ora siamo in quarantena da un amico"

Condividi:

In collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque, intervengono gli artisti di strada che sono stati al centro di una bufera mediatica negli ultimi giorni. I ragazzi sono entrati in Sicilia con una Reanult 4 e attualmente si trovano in quarantena a Mazzarino dopo alcuni spostamenti nella regione. “Noi viaggiamo da cinque mesi e nel momento che è iniziato tutto questo eravamo a Napoli. Non abbiamo un domicilio fisso, viviamo nella macchina. Un nostro amico ci ha detto che potevamo stare da lui in Sicilia e ci ha detto che sarebbe stato ancora più difficile tornare a Parigi", spiega un ragazzo. “Loro sono arrivati qui in campagnia per passare la quarantena. Una volta in casa noi siamo a contatto, chiusi qua è normale che facciamo qualcosa”, spiega Luca, l’amico italiano che ospita attualmente gli artisti. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.