Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
02 aprile 2020

Coronavirus, 63 anziani deceduti nella casa di riposo di Mediglia

In collegamento con Pomeriggio Cinque parla Milva, la figlia di una delle vittime del coronavirus: "La struttura ha giocato con il fuoco"

Condividi:

"Quando sono entrata nella struttura, non c'era nessun cartello che vietava l'accesso, lo hanno messo dopo Le hostess avevano le mascherine abbassate, sono salita al piano e ho visto mia madre sulla sedia a rotelle che treamava, le ho fatto misurare la febbre e aveva 39. Ho dovuto gridare perché me la mettessero al letto. Sono riuscita a farle fare il tampone ed era positiva al coronavirus". Milva è in collegamento con Pomeriggio Cinque per raccontare gli ultimi giorni di sua madre, una dei 63 ospiti della casa di riposo di Mediglia, in provincia di Milano, deceduti per il coronavirus. "Non sono riusciti a mantenere una cosa più grande di loro", aggiunge Milva, "questa struttura ha giocato con il fuoco". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.