Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
24 febbraio 2020

Codogno, Angela rimanda il matrimonio per il coronavirus

A Pomeriggio Cinque parla la giovane che doveva sposarsi in una delle zone rosse del Lodigiano: “Il Comune l’ha rinviato a data da destinarsi”

Condividi:

"Dovevo sposarmi sabato mattina, mio padre era venuto da Caserta per il matirmonio. Poi è stato annullato a causa dell'emergenza coronavirus. Il pranzo di nozze lo avrei fatto in casa, così almeno ho il cibo con me". A Pomeriggio Cinque Angela raccontato la sua storia: le nozze in programma sabato e il Comune di Codogno che decide di rinviarle per l'emergenza sanitaria, "a data da destinarsi". Ora la ragazza, docente in una scuola di Crema, è in quarantena nel paese del Lodigiano, nella zona rossa istituita per contenere l'epidemia. È bloccata in casa col fidanzato, i genitori arrivati per l’evento da Caserta e con una scorta di cibo, fatta in vista dell’arrivo degli ospiti, che però sta finendo. E ora lancia un appello: "Nei supermercati non ti fanno entrare senza mascherina e guanti, ma le mascherine qui sono terminate e noi non le abbiamo". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.