POMERIGGIO CINQUE

Chando: "Tra me e Manila tutto finto"

A Pomeriggio Cinque Manila Gorio difende la veridicità della sua storia con Chando, nonostante la sua confessione

Condividi
"All'inizio l'avevo presa come un gioco, poi ci sono state tante questioni che mi hanno spinto a denunciare tutto, che con Manila era tutto rigorosamente finto. Mi era stato proposto di fare uno scoop, e ho accettato. Ma io con Manila non ho fatto niente, solo qualche bacio sulla bocca per dare scandalo". È la lettera mostrata a Pomeriggio Cinque con cui Chando scarica Manila Gorio e denuncia la sua finta relazione.

Chando, ex di Grecia Colmenares, avrebbe ora tradito Manila con un'altra donna, e per questo avrebbe voluto chiarire la natura del suo rapporto con l'agente dello spettacolo. Manila però non ci sta: "Non puoi fingere per dieci mesi di amare una persona". Ma Mercedesz Henger la attacca: "Questa storia era finta dall'inizio". In studio si accende la discussione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154