POMERIGGIO CINQUE

Caso Taylor Mega, la rivelazione di Roger Garth

Il top model a Pomeriggio Cinque: "Ha già firmato un contratto per una serata in Costa Azzurra a fine febbraio"

Condividi
"Taylor Mega ha firmato un contratto con un'agenzia che le ha già prenotato una serata in discoteca per fine febbraio". A rivelarlo a Pomeriggio Cinque è Roger Garth, il top model ospite di Barbara d'Urso.

Sarebbe così smentita la versione della giovane influencer, che durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 è stata incalzata da Alessia Marcuzzi per un suo video su Instagram, dove dichiarava che sarebbe rimasta sull'Isola solo tre settimane. La conduttrice ha cercato di capire se la sua presenza nella trasmissione fosse solo una strategia commerciale.

La ragazza ha provato a smentire, ma il racconto di Garth la contraddice. "Il 14 gennaio Taylor Mega ha firmato un contratto con un'agenzia di Roma, che le ha riservato una serata in una nota discoteca della Costa Azzurra, tra Montecarlo e dintorni".

Dopo le polemiche all'Isola dei Famosi però "hanno telefonato nuovamente, per dire che forse la serata salterà", ha aggiunto Garth.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154