Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE
05 febbraio 2019

Cascella-Monsè, polemica sulle nozze

Karina pronta a sposarsi con il suo nuovo amore Max, ma Maria la punge: “Voglio esserci così potrò criticarla come lei ha fatto con me”

Condividi:

Scintille in studio a Pomeriggio Cinque: Karina Cascella e Maria Monsè discutono sul matrimonio. La ex opinionista di Uomini e Donne è infatti pronta a sposare il suo nuovo amore, Max Colombo. L’anello al dito sembra lasciare pochi dubbi in merito, così come il nome Max tatuato sull’avambraccio sinistro. Maria Monsè però non perde occasione per punzecchiare la Cascella: “Vorrei essere invitata alle nozze per criticare Karina, come spesso lei ha fatto con il mio matrimonio”. Immediata la replica di Karina: “Cara mia ti sei sposata tredici volte con lo stesso uomo, ne basterebbe anche solo una”. Ma Maria Monsè si difende: “Lo facciamo per tenere accesa la fiamma della passione”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.