ANTICIPAZIONE

Can Yaman, il sex symbol delle soap a Live - Non è la d'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque anticipa gli ospiti del suo programma della domenica: ci sarà l'attore turco di Bitter sweet - Ingredienti d'amore

Condividi
Can Yaman è tra gli ospiti di domenica 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso. L'attore e modello turco, sex symbol internazionale, sarà in studio con Barbara d’Urso domenica sera per la gioia di tutti i fan della star della serie tv Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, come anticipa la conduttrice a Pomeriggio Cinque.

"Ma secondo voi, alto e con tutti quei muscoli, ci entrerà con me sul divanetto di Live - Non è la d’Urso?”, chiede Barbara d'Urso, “cento di voi saranno selezionate e potranno abbracciarlo, scriveteci se volete incontrarlo".

Can Yaman: la carriera
Can Yaman
nasce a Istanbul l'8 novembre 1989 da un avvocato albanese e una professoressa di lettere. Oltre al turco, il tedesco e l'inglese, parla in maniera fluente anche l'italiano avendo studiato al liceo italiano di Istanbul.

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza inizia a lavorare come avvocato, ma presto decide di dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione. La prima serie, Gönül Isleri risale al 2014, ma è con Bitter Sweet - Ingredienti d’amore che raggiunge il successo più grande, riscontrando un importante seguito anche all'estero. Su Instagram, dove è seguitissimo, ha testimoniato la calorosa accoglienza che i fan gli hanno riservato in Grecia e in Italia, paese che ha visitato più volte.
21 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154