Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
DIBATTITO
21 gennaio 2020

Angelo Perrone difende Rita Rusic: "Valeria si è intromessa nella famiglia"

A Pomeriggio Cinque il press agent interviene dopo l'incontro tra Valeria Marini e Rita Rusic nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi:

"Rita non ha mai avuto nulla da dire sui rapporti post separazione di Vittorio, poteva avere tutte le donne che voleva. L’unica cosa di cui Rita rimprovera Valeria è di aver fatto una cosa che non bisogna mai fare: entrare in famiglia e intromettersi nel rapporto tra genitori e figli". Angelo Perrone a Pomeriggio Cinque difende la sua amica Rita Rusic contro Valeria Marini. Le due donne si sono incontrate nella casa del Grande Fratello Vip per provare a chiarirsi, dopo anni di accuse reciproche a distanza riguardo al loro rapporto con Vittorio Cecchi Gori. "Mi auguro che un giorno i figli Vittoria e Mario trovino la voglia di raccontare la loro Valeria", conclude Angelo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.