Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
NUOVO AMORE?
21 ottobre 2020

Amedeo Goria sulla relazione tra Guenda e Telemaco: "Mi interessa la sua felicità"

Il padre della concorrente del Grande Fratello Vip interviene a Pomeriggio Cinque

Condividi:

Continuano a tenere banco le recenti rivelazioni di Guenda Goria, che durante gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato l'identità del suo nuovo amore, Telemaco. Ma la situazione dell'uomo, ancora legalmente sposato anche se separato e di diversi anni più grande rispetto alla ragazza, non sembra affatto facile. "L'ho conosciuto, ha confermato la storia ed è una persona molto bene", commenta a Pomeriggio Cinque Roberto Alessi, al quale Telemaco ha recentemente rilasciato un'intervista. Ma non è tutto, perché il giornalista spiega che l'uomo potrebbe avere "un ripensamento" dopo alcune rilelazioni dell'ex moglie.

Nel salotto di Pomeriggio Cinque interviene anche il padre di Guenda, Amedeo Goria: "Il mondo va avanti, la differenza di età non è rilevante. Sicuramente può essere che questa storia non parte in maniera facile, ma spero solo che non soffra per amore, a me interessa la felicità di mia figlia".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.