ANTICIPAZIONI

Alfonso Signorini a Barbara d’Urso: “Sono contento di aver ritrovato un’amica”

Barbara d’Urso, insieme ad Alfonso Signorini, rivela qualche anticipazione per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020

Condividi
“Esci subito dal mio studio, quello è il mio tavolo”. Barbara d’Urso saluta scherzando Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 2020 in collegamento dallo studio del reality. “Lo sai che rimani la regina di questa casa”, afferma Alfonso Signorini che aggiunge, “Intanto in questo super cast manchi solo tu. Ci stiamo lavorando da mesi per fare un cast degno della celebrazione dei vent’anni del GF”.

Dopo aver svelato qualche concorrente e commentato gli opinionisti, Alfonso Signorini dichiara: “Ne voglio approfittare per dirti che sono veramente felice di essere qui a presentare questo programma che fa parte della storia della nostra televisione. Sono contento di aver ritrovato un’amica. Anche perché ho capito che nella vita i litigi fanno male e fanno venire le rughe”

“Dirigi un giornale importantissimo, sei un regista di opere teatrali in tutto il mondo e questo è un altro tassello. Faccio il tifo per te e faccio il tifo per il Grande Fratello”, conclude Barbara d'Urso.

Qui trovate la lista completa con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154