LA LITE

Alex Fiumara attacca Gaetano Arena: "Ho le foto di Gaetano Arena con Ambra"

Dopo un litigio per le strade di Milano, Gaetano Arena e il paparazzo Alex Fiumara si scontrano nello studio di Pomeriggio Cinque

Condividi
Gaetano Arena, l'ex concorrente del Grande Fratello 16, torna a Pomeriggio Cinque per parlare del suo scontro verbale e fisico con un paparazzo. Gaetano aveva raccontato di essere stato inseguito e minacciato da un fotografo, Alex Fiumara, in centro a Milano.

Alex Fiumara è in collegamento con lo studio per parlare dell'accaduto: “Gaetano è un gran pagliaccio. Devi andare al circo. Sembravi Al Pacino dei poveri prima di aggredirmi”. “Sei un nano da giardino. Sono loro che mi seguono. Devi chiedere a loro chi sono. Io ti ho visto che mi seguivi per due settimane", replica Gaetano.

Secondo il paparazzo, Gaetano Arena avrebbe avuto un rapporto con Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli: “Io ho fotografato Gateano Arena mentre bacia Ambra.Ti fa solo bene che io non sia in studio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154