Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
02 dicembre 2019

17enne scomparsa a Conegliano Veneto, ora è in una struttura

A Pomeriggio Cinque, la sorella della ragazza minorenne scomparsa e poi ritrovata a Piacenza dai Carabinieri: “Non deve aver paura di nulla, la aspettiamo a casa”

Condividi:

A Pomeriggio Cinque parla Andrea, la sorella di Letizia, la 17enne che era sparita dalla sua casa di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. La ragazza è stata ritrovata venerdì 30 novembre a Piacenza, a casa della sorella di un uomo più grande conosciuto online che l’avrebbe convinta a fuggire. Ora si trova in una struttura protetta, ma ancora non è tornata a casa. “Sappiamo che sta bene, non abbiamo ancora parlato con lei ma non vediamo l’ora di riabbracciarla”, racconta la ragazza che dice di non sapere che fine abbia fatto questo ragazzo 27enne, ora indagato. “Io penso che lei sia sotto shock, penso abbia paura di parlare con noi di questo ragazzo. Voglio che sappia che nessuno le dirà niente, le vogliamo tanto bene, siamo qua per sostenerla e darle una mano”, afferma Andrea ai microfoni della trasmissione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASEY PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.