Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
23 aprile 2020

Zucchero in Canta la vita davanti al Colosseo per la Giornata della Terra

Il cantante di Roncocesi canta per la prima volta il brano tratto da Let Your Love Be Known di Bono Vox, in una piazza Colosseo deserta

Condividi:

Mercoledì 22 aprile Zucchero Fornaciari interpreta, per la prima volta in assoluto, il brano Canta la vita, tratto da Let Yor Love Be Known di Bono Vox, con il testo in italiano che ha scritto il cantautore di Roncocesi. La cornice è quella di piazza del Colosseo, a Roma, deserta per le limitazioni imposte per fermare la diffusione del coronavirus, e l'occasione è la 50esima Giornata della Terra. "In un dramma come quello che stiamo vivendo, attraverso il canto si può essere più vicini, si può reagire insieme, in tutte le parti del mondo", scrive Zucchero su Instagram sotto al post con il video del suggestivo concerto, "la musica attraversa i muri ed accorcia le distanze". Nel video qui sotto, la sua esibizione a Vota la voce nel 1997 quando cantò Nabucco, dal nostro archivio Play Cult.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.