Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
15 dicembre 2020

Una mamma per amica, le star nascoste della serie

Dal premio Oscar Rami Malek ad Adam Brody, vi raccontiamo alcune delle star nascoste nelle sette stagioni di Una mamma per amica

Condividi:

Per prepararci alla prima visione in chiaro di Una mamma per amica - Di nuovo insieme, abbiamo raccolto alcune star che hanno partecipato alle prime sette stagioni della serie. L’ultima stagione di Una mamma per amica sarà trasmessa in prima visione su La5 con quattro speciali appuntamenti in prima serata. A partire dal 20 dicembre, e per le successive tre domeniche, potremo scoprire le ultime avventure di Rory e Lorelai. Prima dei quattro episodi prodotti da Netflix, sono stati numerosi gli attori e le attrici che hanno attraversato le strade di Stars Hollow. Tra questi, possiamo trovare anche alcuni grandi nomi di oggi che non erano ancora affermati e conosciuti dal grande pubblico.

Una mamma per amica, le star nascoste della serie

Da Stars Hollow al Premio Oscar Il primo ruolo accreditato di Rami Malek è proprio sul set di Una mamma per amica. È il 2004 e nella quarta stagione della serie Malek riveste il ruolo di Andy, un compagno di classe di Lane. Un piccolo ruolo per un attore che solo due anni dopo, nel 2006, arrivò al suo debutto cinematografico interpretando il faraone Ahkmenrah in Una notte al museo. Nel 2015 diventa uno dei personaggi televisivi più amati e iconici per la sua interpretazione dell'hacker Elliot Alderson, protagonista della pluripremiata serie Mr. Robot. Infine, nel 2019 riceve il suo primo Oscar per il ruolo di Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody.

Le star che forse non ricordate Sono molti gli attori che, dopo aver interpretato un piccolo ruolo in Una mamma per amica, sono diventati protagonisti in altre serie tv. Jane Lynch, celebre per essere stata la perfida Sue Sylvester nella serie Glee, è presente nella prima stagione di Una mamma per amica nel ruolo di un’infermiera che si occupa del padre di Lorelai. Cosa preferireste tra Stars Hollow e Orange County? Adam Brody non ha avuto dubbi e ha optato per il mare della California. Nel 2002, l’attore entra a far parte del cast di Una mamma per amica nel ruolo di Dave Rygalski, fidanzato musicista di Lane Kim. Nel 2003 però ottiene la parte di di Seth Cohen in The O.C., personaggio che ricoprirà fino alla conclusione della serie nel 2007. Nella terza stagione di Una mamma per amica, uno sconosciuto cerca di fare colpo su Lorelai durante un’asta. Quest’uomo misterioso ha il volto dell’attore Jonathan Hamm che, grazie al personaggio di Don Draper nella serie Mad Men, ha vinto due Golden Globe e un Emmy. Nel 2006, l’attore Danny Pudi recitava nei panni di Raj, un amico di Rory che lavorava con lei al Yale Daily News. Solo tre anni dopo è diventato uno dei protagonisti della sitcom Community. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.