Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
27 aprile 2020

Tanti auguri a Paola Barale

Da sosia di Madonna ai reality show, la conduttrice compie 53 anni

Condividi:

La carriera di Paola Barale comincia a 19 anni, nel 1986, quando irrompe in televisione in Rai come sosia di Madonna, per la somiglianza con la cantante americana. La ragazza di Fossano (Cuneo), che il 28 aprile copie 53 anni, da quei tempi ha fatto tanta strada, trasformandosi da showgirl a conduttrice di successo e diventando uno dei volti storici di Mediaset e della tv italiana. La fama arriva per Paola Barale con il ruolo di valletta di Mike Bongiorno in La Ruota della Fortuna su Canale5 e Rete4, in cui è spesso vittima e spalla delle gaffe dello storico conduttore.

Tanti auguri a Paola Barale

Buona Domenica a fianco di Maurizio Costanzo le vale il primo dei 4 Telegatti vinti in carriera (in alto, il video in cui Val Kilmer la premia nel 1999 come miglior personaggio femminile). Paola Barale ormai è conduttrice a tutto tondo, come in ‘La sai l’Ultima’ con Gerry Scotti, dove conosce il primo marito, il ballerino Gianni Sperti. Ci sarà poi la lunga relazione con alti e bassi con il modello israeliano Raz Degan, per la gioia delle riviste di gossip. Negli anni più recenti è al timone di Mistero su Italia 1 e volto di diversi reality targati Mediaset come conduttrice o inviata, da La Pupa e il Secchione a La Talpa fino a Flight 616. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.