PLAY CULT

San Valentino, tutti i baci di Mirko e Licia

Un romantico San Valentino con i protagonisti di Love Me Licia, dal nostro archivio Play Cult

Condividi
Baciami!
Kiss me with love!


A San Valentino chi bacerete con amore?
La giornata degli innamorati ci ricorda che tutti abbiamo bisogno di affetto e i protagonisti di Love Me Licia lo sottolineano spesso durante la loro storia d'amore, tanto che la loro relazione è stata invidiata da un'intera generazione e i loro baci hanno lasciato tutti a bocca aperta, nonostante le deliranti dediche romantiche di Mirko per Licia.

Licia e Mirko, interpretati da Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli, sono il fulcro del live action italiano che riprende la trama del famosissimo cartone giapponese Kiss me Licia, mettendo in scena un vero e proprio sequel dell'anime, con il ritorno dei BeeHive, il gruppo di Mirko, dal tour statunitense.

Love Me Licia è una serie televisiva italiana andata in onda su Italia 1 ed è seguito da altre tre stagioni: Licia dolce Licia nella primavera del 1987, Teneramente Licia nell'autunno dello stesso anno e Balliamo e cantiamo con Licia nella primavera del 1988.

Le quattro serie sonodisponibili integralmente in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154