Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
17 aprile 2020

Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, come sono cambiate da Non è la Rai a oggi

Lavoro, famiglia, televisione e tanta nostalgia per il programma cult degli anni Novanta: ecco come sono oggi Pamela e Ilaria di Non è la Rai

Condividi:

Era il 9 settembre 19991 quandò andò in onda la prima puntata di Non è la Rai, le cui quattro edizioni hanno reso un programma cult per la televisione italiana. Soprattutto per le sue ragazze: due di loro, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, all'epoca seguitissime, a Pomeriggio Cinque ricordano Gianni Boncompagni a tre anni dalla sua scomparsa, il 16 aprile 2017. Ma quanto sono cambiate Pamela e Ilaria? Ecco cosa fanno oggi le due ragazze di Non è la Rai, tra televisione, lavoro e famiglia. Non è la Rai torna in tv A 29 anni dalla messa in onda della prima puntata, Mediaset Extra ha deciso di riportare in tv il programma: appuntamento tutti i lunedì sera, dalle 21 alle 2 di notte, su Mediaset Extra dove potrete vedere le puntate più belle della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo. Rileggi tutta la storia del programma, trasmesso prima su Canale 5 e poi su Italia 1: fu il primo della rete ad andare in diretta, trasmesso dal centro Palatino di Roma. Qui sotto, dal nostro archivio Play Cult, quando Enrica Bonaccorti svelò la truffa del cruciverbone, uno dei momenti iconici di Non è la Rai.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.