PLAY CULT

Manuela Blanchard: "Bim Bum Bam fu una palestra"

La conduttrice dello storico programma dedicato ai più piccoli si racconta al Corriere della Sera

Condividi
Sono passati circa trent'anni da quando Manuela Blanchard risultava uno dei volti più noti della tv presentando Bim bum bam, il noto programma targato Mediaset dedicato al pubblico più giovane. Tante le gag con Paolo Bonolis e il pupazzo Uan, compagni di viaggio con i quali si improvvisava tutto.

"Fu una palestra televisiva. Si partiva da un capriccio di Uan e poi io e Paolo mettevamo il resto - ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, evidenziando però la rigidità della trasmissione - Dovevo sempre portare il fiocco e bisognava stare attenti alle parole. Una volta dissi "energumeno" e mi fecero rifare la scena perché la presero per una parolaccia".

Manuela ha inoltre spiegato di aver proposto nuovi format prima di rifiutare le telepromozioni e ritirarsi definitivamente dalla televisione. "Sto benissimo anche senza tv - prosegue - non ce l'ho da almeno dieci anni".

LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154