Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PLAY CULT
07 ottobre 2019

Love Me Licia, il ricordo di Cristina D'Avena a 33 anni dalla prima puntata

Cristina D'Avena dedica un post a Love Me Licia: rivediamo insieme i baci più belli tra Licia e Mirko

Condividi:

Il 6 ottobre 1986 su Italia 1 andava in onda per la prima volta Love Me Licia, il sequel live action del famoso anime Kiss Me Licia. I protagonisti sono Cristina D'Avena nel ruolo di Licia e Pasquale Finicelli nel ruolo di Mirko, frontman dei BeeHive. Non mancano gli altri personaggi come Marrabbio, il padre di Licia, Andrea, il fratellino di Mirko e il gatto Giuliano con le sue battute.

Cristina D'Avena, per l'occasione, ricorda su Instagram l'anniversario della prima puntata.

Il telefilm è incentrato sulla relazione tra Licia e Mirko (in alto un video con tutti i suoi baci), ma non mancano gag esilaranti che sono state riprese nel corso degli ultimi anni, diventanto veri e propri momento cult della televisione italiana. Un esempio? Le famose "Fettine panate".

Il telefilm viene accompagnato anche da vere e proprie chicche musicali anni '80, da Broken Heart a Baciami, Kiss Me With Love, che potete ritrovare qui. Love Me Licia è stato seguito da altre tre serie: Licia dolce Licia nella primavera del 1987, Teneramente Licia nell'autunno dello stesso anno e Balliamo e cantiamo con Licia nella primavera del 1988. Potete ritrovarle tutte qui sul portale Mediaset Play. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.