IN TV

Licia Dolce Licia torna in tv su Mediaset Extra il 13 aprile

Su Mediaset Extra tornano i programmi cult di Mediaset: i live action di Licia e Mirko con Cristina d'Avena sono disponibili anche in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi
Licia Dolce Licia torna in tv da lunedì 13 aprile su Mediaset Extra. Ma non solo, anche Casa Vianello, Bim Bum Bam, I Cesaroni e molti altri: dal 13 aprile tornano in onda i programmi cult più amati della storia di Mediaset.

Kiss Me Licia: i live action
Il 6 ottobre 1986 su Italia 1 andava in onda per la prima volta Love Me Licia, il sequel live action dell'anime. I protagonisti sono Cristina D'Avena nel ruolo di Licia e Pasquale Finicelli nel ruolo di Mirko, frontman dei BeeHive. Non mancano gli altri personaggi come Marrabbio, il padre di Licia, Andrea, il fratellino di Mirko e il gatto Giuliano con le sue battute.

Seguono altre tre serie: Licia Dolce Licia, andata in onda per la prima volta su Italia 1 nella primavera del 1987, Teneramente Licia e Balliamo e cantiamo con Licia (1988). L’ultimo episodio di Balliamo e cantiamo con Licia funge da collante per lo spin-off della saga televisiva di Licia, Arriva Cristina, che vede protagonista la stessa Cristina D’Avena nei panni di se stessa come leader di un complesso musicale insieme ai suoi compagni di università. Seguono altre due serie, Cristina e Cri Cri, che vedono alternarsi il percorso da studentessa della protagonista alla facoltà di Medicina con la musica, gli amici e le problematiche familiari.

Tutti gli episodi dei live action puoi rivederli in streaming on demand su Mediaset Play. Qui in alto il video sui BeeHive dal nostro archivio Play Cult.

La programmazione cult su Mediaset Extra
Si parte alle 8 con il telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia, con Cristina D'Avena protagonista. Lunedì 13 aprile la prima puntata. Alle 8.55 la prima puntata della prima stagione di Casa Vianello, la sit com con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello che ci ha tenuto compagnia per 16 stagioni.

Dalle 18.20 spazio alle prime tre puntate della prima stagione de I Cesaroni (qui un video per vedere come sono cambiati gli attori). Se invece vi mancano le ragazze di Non è la Rai, a partire dalle 21.45 va in onda l’edizione 1993-'94, quella in cui è nata Ambra.

Il venerdì sera c'è Bim Bum Bam, nella versione Generation, che propone i migliori momenti tratti dal programma della tv dei ragazzi. A partire da venerdì 17, a aprtire da mezzanotte, inizia una maratona di sette episodi di Arriva Cristina, lo spin off dei telefilm dedicati a Licia, sempre con Cristina D'Avena protagonista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154