Play cult

Le sfuriate di Pasquale Laricchia al Grande Fratello 2002

Tutte le massime e le litigate in dialetto barese del personal trainer

Condividi
La sua saggezza popolare e le sfuriate in dialetto barese hanno conquistato il pubblico della terza edizione del Grande Fratello. Si tratta di Pasquale Laricchia che ha partecipato al reality nel 2002 insieme alla compagna dell'epoca, di origini statunitensi: Victoria Pennington.

Il personal trainer pugliese si è scagliato più volte contro i conquilini della Casa e il suo modo di fare "genuino" e "passionale" è stato subito preso di mira dalla Gialappa's Band che ha colto l'occasione per fare ironia sul suo personaggio. Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, Laricchia ha sfruttatto l'ondata di successo per reinventarsi dal punto di vista lavorativo. Attualmente l'ex gieffino conduce "J so Fort", "Io sono forte", un programma radiofonico su Radio Studio Più. E' il titolare dell'etichetta discografica "JKRecords", ma non ha mai abbondato la sua passione per il fitness.

Pasquale, infatti, condivide foto e dirette delle sua sedute in palestra su Facebook, e fornisce consulenze alle strutture che hanno bisogno di migliorare la loro attività. Nel 2008 Laricchia ha partecipato al reality "La Talpa", ed è ritornato più volte in tv nei salotti di Barbara d'Urso, conduttrice dell'edizione del Grande Fratello che ha visto come protagonista il personal trainer pugliese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154