PLAY CULT

La risposta di Vasco Rossi alle minacce

Vasco Rossi segnala sulla sua pagina Facebook una minaccia arrivatagli tra i commenti. E risponde per le rime

Condividi
“Morirai per mano mia bastardo tossicodipendente".

Vasco Rossi segnala sulla sua pagina ufficiale di Facebook una minaccia arrivatagli proprio tra i commenti di un suo precedente post sul famoso social.

Il cantante, dunque, decide di rispondere al commento, mostrando lo screen intimidatorio. “Ti aspetto amico... e portati con te anche quello che ti ha messo il like", aggiunge il rocker di Zola, che insieme alla battuta fa partire anche la dovuta denuncia alla polizia postale.

Vasco Rossi, come lui stesso sottolinea nel post, è spesso soggetto di insulti e minacce via social, nonostante ciò l’artista non si limita ad aggiornare i fan su Facebook e Instagram, ma usa la propria piattaforma anche per dire la propria su temi delicati, proprio come aveva fatto in occasione della Giornata della Memoria e della consegna della medaglia d’onore a suo padre, che non scese a patti coi nazisti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154