PLAY CULT

La preoccupazione dei fan per Britney Spears

Molti sono convinti che la cantante sia stata ricoverata contro la sua volontà, ma lei tranquillizza tutti con un video

Condividi
Momento particolarmente delicato per Britney Spears, che dopo il ricovero a inizio aprile in un "centro di salute mentale", durante la domenica di Pasqua ha potuto usufruire di un permesso premio per lasciare l'istituto. Eppure, le immagini che la ritraggono al fianco del fidanzato Sam Asghari mostrano una Britney Spears piuttosto smarrita.

Nel frattempo è proseguita la protesta di alcuni fan, convinti che la reginetta del pop sia stata fatta ricoverare contro la sua volontà. A rasserenare tutti ci ha pensato la stessa cantante, che in un video pubblicato sui social, spiegando di essersi presa del tempo per sé con la speranza di riprendersi dopo aver "perso il controllo". E promette "Sto bene e presto tornerò...".

In attesa di avere maggiorni notizie sulle sue reali condizioni, riviviamo l'esibizione di Britney Spears al Festivalbar 1999, quando salì sul palco per cantare "Baby One More Time".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154