LA REGATA

Jovanotti in mare con Soldini per la regata Hong Kong to Vietnam Race

Dopo il successo dei Jova Beach Party, Lorenzo Cherubini salpa sul trimarano del velista italiano: "Il mare è pieno di rifiuti dobbiamo fare qualcosa"

Condividi
Dopo il grande successo del tour estivo, una nuova avventura è gia iniziata per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il cantante romagnolo è salpato in mare sul trimarano Maserati Multi 70 del velista Govanni Soldini, per partecipare insieme al suo equipaggio alla regata Hong Kong to Vietnam Race. Ma prima di farlo Jovanotti, sempre attento al futuro del nostro pianeta, ha lanciato messaggio sui social: "Il mare è pieno di rifiuti, la situazione è tragica, dobbiamo sbrigarci per fare qualcosa".

"E' necessario ripartire da noi stessi - spiega Lorenzo Cherubini nel video che ha girato al fianco di Soldini - e cercare motivi per esser coinvolti nella salvezza del nostro pianeta, senza farci scoraggiare". Sull'imbarcazione il cantante sarà un grinder: un compito che necessita di molta forza fisica e di resistenza per tenere a bada le vele.

Per l'occasione rivediamo nel video qui sopra tutti i brani che hanno reso Jovanotti uno degli artisti di maggior successo nel nostro Paese.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

16 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154