PLAY CULT

Il primo tour di Daniele Silvestri nei palasport

Il 19 ottobre inizia il primo tour nei palazzetti di Daniele Silvestri: per festeggiare, rivediamo insieme la sua esibizione a Generazione X

Condividi

È in partenza il primo tour nei palasport di Daniele Silvestri: il cantautore romano, dopo 25 anni di carriera, suonerà nei principali palazzetti dello sport italiani, ma con un twist. Daniele, infatti, si esibirà senza palco.

Il suo palcoscenico consisterà in un cumulo di terra al centro del palazzetto e sarà condiviso con una band di 9 musicisti, formata dalle due batterie di Fabio Rondanini e Piero Monterisi, dal basso di Gabriele Lazzarotti, dalle tastiere e sintetizzatori di Gianluca Misiti, dalle chitarre di Adriano Viterbini e Daniele Fiaschi, dal fagotto e tromba di Marco Santoro, dalla tromba e percussioni di Jose Ramon Caraballo Armas e dalle tastiere di Duilio Galioto. Inoltre, ci sarà il rapper Rancore come ospite fisso.

"Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri…e continuerò a farlo", ha spiegato Silvestri.

Il tour inizia il 19 ottobre 2019 a Roseto degli Abruzzi e toccherà le città di Roma, Padova, Rimini, Bari, Napoli, Assago (Mi) e infine Torino.

Per festeggiare il tour dei concerti, rivediamo nel video qui sopra l'esibizione del cantante con Y10 Bordeaux a Generazione X.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

19 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154