PLAY CULT

I Goonies tornano al cinema, ecco gli attori oggi

I Goonies tornano sul grande schermo, ma che fine hanno fatto gli attori?

Condividi
I Goonies è il film cult del 1985 che dal 9 all'11 dicembre torna al cinema. Sono passati 35 anni da quando è uscito questo film d'avventura, diretto da Richard Donner, ripreso da un racconto di Stephen Spielberg.

È ricordato come una delle pellicole essenziali degli anni Ottanta, insomma un vero cult. Il nome del film deriva dal nome del quartiere di provenienza dei quattro ragazzi Astoria, Oregon, chiamato Goon Docks. Dallo slang americano, goonies, significa sfigato, motivo per cui Mikey definisce sé e i suoi amici dei poveri goonies.

Ma che fine hanno fatto gli attori del film? Mikey Walsh è interpretato da Sean Astin, che ha recitato in altri famosi film come Il signore degli anelli e nella serie tv Strager Things. Brandon, fratello di Mikey nel film, è Josh Brolin, che ha avuto una nomination all'Oscar per Milk e a interpretato Thanos negli Avengers. Poi Jeff Cohen, Lawrence "Chunk" Cohen, che è diventato un avvocato specializzato in diritto dello spettacolo a Hollywood.

Scopri il destino gli altri attori del celebre film degli anni Ottanta nella clip di Play Cult in alto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY
29 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154