LA PROGRAMMAZIONE

I Cesaroni tornano in tv su Mediaset Extra e in streaming

Ma non solo: da Non è la Rai a Bim Bum Bam, tornano su Mediaset Extra i programmi cult di Mediaset più amati

Condividi
I Cesaroni tornano in televisione su Mediaset Extra da lunedì 13 aprile. Ma non solo: in onda tornano i programmi cult più amati della storia di Mediaset, come Licia Dolce Licia, Casa Vianello, Non è la Rai, Bim Bum Bam e molti altri. I Cesaroni sono disponibili anche in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

I Cesaroni: la trama e il cast
Una commedia brillante che racconta le gesta di una famiglia allargata. Due mondi opposti che confluiscono in una nuova famiglia: quello maschile, semplice e grezzo, di Giulio Cesaroni e quello femminile, più raffinato e complesso, di Lucia Liguori. I loro tentativi di convivenza, i loro successi e i loro fallimenti, le paure inconfessabili e le proiezioni fantastiche puntellano il racconto. Andato in onda dal 2006 al 2014, nel cast ci sono Claudio Amendola, elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Rita Savagnone e Matteo Branciamore.

Mediaset Extra: la programmazione cult
Si parte alle 8 con il telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia, con Cristina D’Avena protagonista. Lunedì 13 aprile la prima puntata. Alle 8.55 la prima puntata della prima stagione di Casa Vianello, la sit com con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello che ci ha tenuto compagnia per 16 stagioni.
Dalle 18.20 spazio alle prime tre puntate della prima stagione de I Cesaroni. Se invece vi mancano le ragazze di Non è la Rai, a partire dalle 21.45 va in onda l’edizione 1993-'94, quella in cui è nata Ambra.

Il venerdì sera c'è Bim Bum Bam, nella versione Generation, che propone i migliori momenti tratti dal programma della tv dei ragazzi. A partire da venerdì 17, a partire da mezzanotte, inizia una maratona di sette episodi di Arriva Cristina, lo spin off dei telefilm dedicati a Licia, sempre con Cristina D'Avena protagonista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154