Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
15 novembre 2019

Gianna Nannini e il nuovo disco "La differenza"

Sicurezza della musica Italiana, Gianna Nannini pubblica il nuovo album "La differenza"

Condividi:

Non ha bisogno di presentazioni Gianna Nannini, una delle cantanti più stimate nel panorama della musica italiana. Su Youtube si può già vedere il video del nuovo singolo che dà il nome all’ultimo album, La differenza. È una clip in bianco e nero, pensata per un singolo e un’album che vuole fare la differenza, come lo stesso nome suggerisce. Si tratta di dieci tracce, tra cui una collaborazione con Coez.

L'album nasce con pianoforte, voce e chitarra a Londra in uno studio che ha dato nome ad una canzone in esso, Gloucester Road. Proprio qui ha condiviso session con Pacifico, Dave Stewart, Fabio Pianigiani, Mauro Paoluzzi e Coez, con il quale ha realizzato Motivo, unico duetto nell’album. Il suo tour partirà a maggio 2020 e la porterà a Londra, Parigi, Bruxelles e tante altre città europee. In Italia la vediamo il 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Nel video quassù la possiamo rivedere nell'esibizione di Bello e impossibile a Vota la voce nel 1986. TUTTE LE UTLIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.