Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PLAY CULT
29 ottobre 2019

È quasi magia, Johnny! torna su Italia 1

Da lunedì 4 novembre alle 8.15 andrà in onda È quasi magia, Johnny! su Italia 1: riascoltiamo insieme la mitica sigla

Condividi:

"​Quando a Johnny va, che strane cose fa. Lui può spostare tutto col pensiero"

Per tutti i nostalgici degli anime anni '80 c'è un grande ritorno: da lunedì 4 novembre 2019 tornerà in onda su Italia 1 la serie È quasi magia, Johnny!. Finalmente rivedremo le disavventure di Johnny dopo 18 anni di assenza, l’ultima emissione su Italia 1 risale infatti a settembre 2001. La serie che è andata in onda la prima volta in italia nel 1989 ha riscosso molto successo e ora torna in onda in versione HD. Inoltre puoi vedere gli episodi in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Play. La trama di È quasi magia, Johnny! Johnny è un quindicenne dotato di poteri paranormali, ereditati dalla sua famiglia, ed è costretto a cambiare spesso città a causa delle sue sorelle, che sono dotate degli stessi poteri ma a differenza sua non si limitano a usarli spesso a sproposito. In questa nuova città rimane infatuato dalla giovane Sabrina, ma conoscerà anche Tinetta, che di Sabrina è amica del cuore. La serie animata giocherà costantemente sulle incomprensioni fra i tre.

Per l'occasione, vi invitiamo a cliccare sul video qui sopra per cantare la mitica sigla di È quasi magia, Johnny! incisa da Cristina D'Avena e scritta da Alessandra Valeri Manera su musica e arrangiamento di Carmelo Carucci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.