PERSONAGGI

Diego Passoni: "Quando feci il provino per quella soap"

Lo speaker condivide con Elena Mariani aneddoti e curiosità legate al genere televisivo

Condividi
"Uno strato, non troppo sommerso dei sogni, condiviso". Con queste parole lo speaker radiofonico Diego Passoni definisce le soap opera, rivelando il loro aspetto ipnotico che difficilmente si ritrova in altri format.

Nella lunga chiacchierata con Elena Mariani, Diego si è concentrato sull'importanza delle soap nella nostra cultura, a partire dai primi ricordi da bambino, con "Anche i ricchi piangono", fino alle opere più moderne e attualmente in ascesa, come i contenuti turchi e iraniani.

E come racconta Passoni, rivelando anche alcuni aneddoti legati a provini ed esperienze personali, ci sono elementi che sono stati poi ripresi in altri contenuti televisivi, a partire dalle luci. Per scoprire a quale casting ha partecipato, non resta che seguire l'intervista proposta integralmente qui sopra.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154