Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PLAY CULT
28 gennaio 2020

Barbara Alberti: "Essere maschi è una grande dannazione"

La scrittrice al Maurizio Costanzo Show racconta come è cambiato l'uomo, un "gran bugiardone" di cui bisogna "avere compassione"

Condividi:

"Difficilmente un maschio dice la verità, perché ha un ruolo". La scrittrice Barbara Alberti interviene così al Maurizio Costanzo Show nel 1986 nel dibattito sugli uomini. In questa intervista, Barbara si lascia andare a pensieri che, tiene a specificare, sono basati sulla sua esperienza di vita e che dunque non sono da estendere a tutte le persone. Incalzata da Maurizio Costanzo, Barbara racconta come il ruolo degli uomini sia stato scalfito dall'emancipazione della donna, e come il genere maschile si sia ritrovato spaesato dalle nuove conquiste femminili. Barbara Alberti ora è una concorrente al Grande Fratello Vip e la scrittrice, tra dichiarazioni spiazzanti e momenti iconici, resta una delle favorite della casa. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.