PLAY CULT

Aldo, Giovanni e Giacomo salutano i fan dal set del nuovo film

Il trio comico si è riunito a Otranto sotto la regia di Massimo Venier per lavorare sul nuovo progetto cinematografico

Condividi
A giugno i tantissimi fan di Aldo, Giovanni e Giacomo avevano potuto esultare per il messaggio pubblicato sui social in cui il trio annunciava l'inizio delle riprese del loro nuovo film, "Odio l'Estate".

Lunedì 17 giugno è arrivata un'ulteriore prova, ovvero uno scatto dei tre comici a Otranto, proprio sul set del nuovo progetto cinematografico che vede anche il ritorno alla regia di Massimo Venier, che con loro ha già collaborato in diversi film di immenso successo come Tre uomini e una gamba e Chiedimi se sono felice.

Il 4 luglio i tre comici, con un po' di ritardo come scrivono loro stessi sull'account Instagram, mandano i loro saluti dal set a tutti i fan pubblicando una nuova foto.

In attesa dunque di ritrovarli sul grande schermo con nuovi irriverenti sketch, facciamo un passo indietro e rivediamo una clip tratta da Mai dire gol, in cui Aldo, Giovanni e Giacomo interpretavano gli Svizzeri.
04 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154