SERIE TV

Oltre la soglia, i protagonisti della sesta puntata

Lea e Valerio sono i giovani pazienti di Tosca nell'ultima puntata della fiction: riuscirà ad aiutarli?

Condividi
Cosa succede nella sesta e ultima puntata di Oltre la soglia, la fiction Mediaset in onda su Canale 5 con Gabriella Pession? La dottoressa Tosca Navarro affronta Lea, con la quale condivide la patologia, e Valerio, un giovane introverso e violento che nasconde un segreto. Riuscirà ad aiutarli?

Oltre la soglia è una fiction dai toni asciutti e ironici, che esplora temi duri e scottanti, rompendo il muro di silenzio che circonda le malattie psichiatriche dei giovani. Un racconto senza retorica, che mette al centro diagnosi appassionanti, un mondo di ragazzi sorprendenti e un personaggio affascinante, la dottoressa Tosca Navarro.

Oltre la soglia: trama e cast
La dottoressa Navarro nasconde un passato difficile e una diagnosi di schizofrenia. Avendo vissuto in prima persona (e in parte vivendo ancora) il disagio psichico, nessuno meglio di lei sa leggere e curare le menti fragili dei suoi giovani pazienti, agendo spesso anche fuori dagli schemi. In ogni puntata si racconta un caso.

Puoi rivedere tutte le puntate in streaming on demand su Mediaset Play.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154