SERIE TV

Oltre la soglia, i protagonisti della quarta puntata

Conosciamo meglio Diego e Adila, i giovani pazienti di Tosca nella puntata andata in onda il 27 novembre

Condividi
Cosa succede nella quarta puntata di Oltre la soglia, la nuova fiction Mediaset in onda su Canale 5 con Gabriella Pession?

Nel video qui sopra conosciamo i due giovani pazienti di Tosca Navarro nella terza puntata: Diego è un pugile che trova rifugio nel combattimento e nello sport come alternativa al fatto di accettare la sua omosessualità, condivide la stanza con Bruno, i due diventeranno intimi. Poi Adila, ragazza di colore che soffre di attacchi di panico e allucinazioni, legate al rapporto complicato con la mamma legata alle tradizioni africane.

La fiction è prodotta da Paypermoon Italia e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Ideata da Laura Ippoliti vanta nel cast anche Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti e con la partecipazione di Giorgio Marchesi. Oltre la soglia è una fiction dai toni asciutti e ironici, che esplora temi duri e scottanti, rompendo il muro di silenzio che circonda le malattie psichiatriche dei giovani. Un racconto senza retorica, che mette al centro diagnosi appassionanti, un mondo di ragazzi sorprendenti e un personaggio affascinante, la dottoressa Tosca Navarro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154