Mediaset Infinity logo
Oltre la soglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Oltre la soglia
OLTRE LA SOGLIA
28 ottobre 2019

Giorgio Marchesi è Piergiorgio Di Muro

PM della Procura presso il Tribunale per i Minori. Affascinante e introverso, ha la fama di essere un magistrato intransigente e spietato

Condividi:

Lui e Tosca si incontrano per la prima volta nel corso del primo episodio ed è subito guerra aperta. Di Muro infatti ha una visione completamente opposta a quella di Tosca: per lei i ragazzi sono sempre delle vittime, per Di Muro invece certi soggetti sono irrecuperabili e allora tanto vale neutralizzarli da piccoli. E su questo, con Tosca, lo scontro sembra insanabile. Tra i due però c’è anche un’attrazione e una chimica innegabile, a cui entrambi cercano in tutti i modi di resistere. Tosca sa di non poter rivelare a Di Muro della sua malattia, ma riconosce in lui una ferita segreta che li rende simili ma che allo stesso tempo li allontana. Entrambi hanno paura di innamorarsi, di fidarsi, di mostrarsi all’altro per quello che sono veramente, ma per quanto tempo potranno resistere ai loro sentimenti?

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.