Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
16 marzo 2021

Nek, la dedica alla figlia Martina

In occasione del compleanno di Martina, il cantante ha condiviso su Instagram un tenero messaggio

Condividi:

Martina Imarisio Neviani è una ragazza che rende orgogliosi mamma Patrizia Vacondio e papà Filippo Neviani, in arte Nek. E in occasione del compleanno della ragazza, il cantante ha voluto dedicarle un tenero post su Instagram.

"Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con i massimi dei voti. Parli perfettamente 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene", ha scritto Nek a corredo di una foto di Martina. E ha aggiunto: "Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti! Ti amiamo". Martina Imarisio Neviani è la prima figlia di Patrizia Vacondio, la moglie di Nek. Il cantante però ha cresciuto Martina, sin da piccola, come se fosse sua figlia tanto che lei ha voluto prendere anche il suo cognome. "È una cosa che gli dovevo per tutto quello che ha fatto negli anni per me", ha detto la ragazza in un'intervista. Nek e Patrizia hanno anche un'altra figlia Beatrice nata nel 2012.

Ospite a Verissimo, Nek aveva parlato del brutto incidente di cui è stato vittima e per cui ha rischiato di "morire dissanguato". "Mi sono tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione. Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano”, ha raccontato. “Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo”, ha detto il cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.