ZONA BIANCA

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
ZONA BIANCA

ANTICIPAZIONI

Zona Bianca, le anticipazioni del 19 maggio

L'uso della mascherina, le difficoltà dei ristoratori e il caso Ciro Grillo sono alcuni dei temi della puntata di mercoledì 12 maggio di Zona Bianca

Condividi
Mercoledì 19 maggio, in apertura del nuovo appuntamento con Zona Bianca – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 - in prima serata su Retequattro, un confronto tra Vittorio Sgarbi e il virologo Fabrizio Pregliasco sulla libertà dall’uso della mascherina: aumentano i vaccinati, calano i contagi, per quanto tempo ancora dovremo indossarla?

Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui provvedimenti del governo e il percorso relativo alle riaperture e allo slittamento del coprifuoco deciso dal presidente del Consiglio Mario Draghi.

La trasmissione si occuperà, inoltre, della denuncia dei ristoratori che non trovano dipendenti a causa del reddito di cittadinanza e degli ultimi sviluppi del caso Ciro Grillo, con il punto di vista di Vittorio Feltri. Infine, un approfondimento sul ddl Zan e la posizione della Chiesa, aperturista sui diritti Lgbt, ma cauta sul celibato dei sacerdoti.

Tra gli ospiti dell’appuntamento: i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gianluigi Paragone, il deputato di Italia Viva Luciano Nobili, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafé, Elisabetta Gardini (FdI) Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alessandro Cecchi Paone e Annamaria Bernardini De Pace.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
18 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154