ZONA BIANCA

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
ZONA BIANCA

ANTICIPAZIONI

Zona Bianca, le anticipazioni del 12 maggio

Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti parla di riaperture, campagna vaccinale, migranti e coprifuoco, nella puntata di mercoledì 12 maggio

Condividi
Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti sarà ospite di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca mercoledì 12 maggio in prima serata su Rete 4 per commentare le riaperture, il possibile slittamento o eliminazione del coprifuoco, l’andamento della campagna vaccinale e la nuova ondata di sbarchi dalle coste libiche.

Nel corso della serata, con ospiti - tra gli altri - il professor Matteo Bassetti, il deputato Andrea Ruggeri (FI), Maria Giovanna Maglie e Piero Sansonetti, si discuterà della difficile situazione sanitaria legata alla gestione dei migranti e dell’estate che ci aspetta, tra paure e speranze.

E ancora, con i deputati Andrea Delmastro (FdI) e Andrea Romano (Pd), Elenoire Casalegno, Imma Battaglia e Mario Adinolfi, un confronto sul ddl Zan che continua ad essere al centro del dibattitto pubblico e a dividere le forze di maggioranza. Inoltre, Zona Bianca si occuperà anche delle novità sul cibo italiano e le regole Ue, a partire dalla proposta avanzata da alcuni paesi del Nord Europa di introdurre un prodotto vinicolo senza alcol.

Come ogni settimana, l’analisi dei dati del professor Luca Ricolfi e della Fondazione Hume.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
11 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154