ZONA BIANCA

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
ZONA BIANCA

ANTICIPAZIONI

Zona Bianca, le anticipazioni del 14 aprile

Mercoledì 14 aprile, in prima serata su Rete 4, la puntata del nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi

Condividi
Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il neo Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga saranno ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 in onda mercoledì 14 aprile in prima serata su Rete 4.

Nel corso della serata, tanti i servizi e i temi al centro del dibattito: ampio spazio sarà dedicato, con reportage e testimonianze, alle tensioni sociali per le chiusure. Da giorni ormai proseguono nelle piazze di tutta Italia le proteste delle categorie produttive, manifestazioni per la maggior parte pacifiche che sono però, talvolta, degenerate in episodi di violenza.

E ancora, la trasmissione mostrerà in esclusiva immagini video del pranzo di Zlatan Ibrahimovic e alcuni commensali, avvenuto pochi giorni fa in un ristorante milanese nonostante la zona rossa. Si tratta di un episodio che sta facendo molto discutere anche perché il calciatore è testimonial anti-Covid per la Regione Lombardia. Non mancherà poi l’appuntamento con il viaggio di Toni Capuozzo che, questa settimana, racconterà la storia di alcuni impiegati di un’azienda di Como che rischiano il posto di lavoro con lo sblocco dei licenziamenti.

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI), Mario Giordano e Maria Giovanna Maglie. Opinionisti fissi del programma: il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti e il sociologo Luca Ricolfi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
13 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154