MEDIASET PLAY

Wanda Nara e Mauro Icardi, tra Instagram e televisione

La showgirl e il calciatore sono stati protagonisti di un periodo particolarmente infuocato: ora inizia l'avventura a Parigi

Condividi
Lui aveva aperto la stagione 2018/19 da idolo indiscusso dei tifosi e con la fascia di capitano dell'Inter al braccio; lei sempre al suo fianco, nel bene e nel male, pronta a commentare i temi caldi della Serie A dal salotto di Tiki Taka. A distanza di circa dieci mesi la situazione di Mauro Icardi e Wanda Nara è totalmente cambiata.

La coppia
Wanda Nara conosce Maurito quando è ancora sposata con il centravanti Maxi Lopez, compagno di Icardi alla Sampdoria, e con il quale la donna ha tre figli. Dopo il fallimento del suo matrimonio, la showgirl si avvicina allo stesso Icardi, che ricambia il suo interesse, arrivando a dedicarle anche un'esultanza. La nuova coppia si sposa il 27 maggio 2014 e dà alla luce prima Francesca e poi Isabella.

Successivamente Mauro e Wanda si legano anche professionalmente con la showgirl che prende in mano il cartellino di Icardi e ne diventa la procuratrice. Ma se durante le stagioni precedenti, l’operato della donna aveva permesso al centravanti argentino di firmare rinnovi economicamente più vantaggiosi, tra il 2018 e il 2019 le parti non hanno raggiunto l’accordo sperato.
Il mancato rinnovo
Nel salotto di Tiki Taka, Wanda Nara esprime massima apertura all'Inter e alla volontà di rinnovare con il club nerazzurro, alternando però momenti di ottimismo a frecciatine nemmeno troppo velate. Dall'allenatore Luciano Spalletti all'ad Beppe Marotta, tutti tornano pubblicamente sulla vicenda manifestando i primi segnali di una rottura che arriverà all'estremo il 13 febbraio. Con un breve comunicato, l'Inter assegna la fascia da capitano – ruolo fino ad allora ricoperto da Icardi – al portiere Samir Handanovic. L'attaccante non si esprime sulla vicenda ma resta ai margini, ufficialmente per un problema al ginocchio, rientrando solo ad aprile.

Nel frattempo Wanda Nara si sfoga ancora a Tiki Taka, dove prova a ricostruire tutta la vicenda senza però riuscire a trattenere le lacrime. "Alcuni dicono che la fascia non fa differenza, ma a Mauro è come se avessero tolto una gamba", commenta nella puntata in onda il 18 febbraio.

Tra vari messaggi criptati sui social, Icardi riesce a rientrare in gruppo per la fase finale della stagione, dove spesso viene alternato con il connazionale Lautaro Martinez. Al termine del campionato si chiude anche l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter e la società, condividendo la scelta con il nuovo allenatore Antonio Conte, decide di escludere Icardi dal nuovo progetto nerazzurro.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, Icardi sembra essersi convinto a lasciare Milano (almeno per un anno) accettando la corte del Psg che lo prenderebbe dunque in prestito.
I social
Nonostante il braccio di ferro tra Maurito e la società nerazzurra, Icardi e Wanda sono sempre rimasti molto legati, condividendo tutto il loro amore sui social. Dopo la vittoria contro l'Empoli, il calciatore ha pubblicato un breve filmato mostrando la casa invasa da cinquemila rose rosse, una sorpresa organizzata per celebrare cinque anni di matrimonio.

Non si è trattato ovviamente della prima manifestazione d’amore pubblica dei due, abituati a condividere con i follower tutte le tappe della loro vita, dalla nascita delle due figlie, con tanto di selfie subito dopo il parto, alle vacanze romantiche in resort extra-lusso.
02 settembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154