Catalogo
Dirette Tv
Cerca

l'anticipazione

Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando ospiti a Verissimo

I primi tre classificati del Grande Fratello Vip si racconteranno a Silvia Toffanin sabato 6 marzo

Condividi
Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando. I primi tre classificati del Grande Fratello Vip saranno ospiti di Verissimo sabato 6 marzo. Appuntamento come sempre a partire dalle 16 su Canale 5.

I tre protagonisti del reality, entrati nella casa a settembre e usciti lunedì primo marzo, si racconteranno in tre diverse interviste a Silvia Toffanin. Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione, si è contraddistinto dentro la casa più spiata d’Italia per la sua capacità di intrattenere il pubblico, oltre ad aver stretto rapporti molto speciali all'interno della casa del GF Vip, come quello con Francesco Oppini di cui Tommaso ha ammesso di essersi "un po' innamorato".

Pierpaolo Pretelli, arrivato secondo, ha conquistato il pubblico e i suoi compagni di viaggio con il suo carattere mite. L’ex velino è messo molto in gioco emotivamente, prima grazie al rapporto con Elisabetta Gregoraci, che non è mai andato oltre un’amicizia speciale, poi grazie alla passione per Giulia Salemi, ricambiata.

Stefania Orlando, che ha perso al televoto durante la finale contro il grande amico Zorzi, non ha mai nascosto il suo carattere forte, che l’ha fatta più volte scontrare con altri inquilini della Casa. Di questo e di molto altro parlerà con Silvia Toffanin sabato 6 marzo.
03 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154